Trasferta toscana per il Sancolombano nella sesta giornata di Serie D. Una sorta di bivio per i collinari la gara di Borgo San Lorenzo sul campo della Fortis Juventus. Dopo 5 pareggi consecutivi la truppa di Tassi ha bisogno di una scossa: sarà il miglior attacco del campionato (quello toscano con 17 centri), contro la terza migliore difesa (quella azulgrana con 3 reti al passivo). Si gioca alle 15.
Nel Girone A di Eccellenza, il Sant’Angelo in attesa di rinforzi va ad Arconate contro una rivale che ne condivide classifica e affanni. L’Atletico Sangiuliano, gasato dal pareggio di Legnano, medita invece il sorpasso ai danni della Pro Vigevano. Nel Girone B in Cavenago in emergenza proverà a scavalcare al “Foletti” l’ostacolo Ardor Lazzate, reduce dal primo successo stagionale, per tenere il passo di Sondrio e Ciserano. Il Fanfulla, che non avrà Cappellini e Steffenoni, ritrova la storica rivale Trevigliese alla “Dossenina”: avversaria esperta, da prendere con le molle, ma gli uomini di Curti devono fare risultato.
Infine la Promozione. Riflettori sulla “Ducatona” di Casale dove va in scena il big match fra Real Casal e Romanese. Da vedere anche la reazione della Paullese alla prima sconfitta nel match casalingo con la Pagazzanese. Il Tribiano se la vedrà con la Luisiana, tutte in trasferta le altre: l’Accademia Sandonatese a Pontirolo, il Melegnano sul campo della Rudianese, il Codogno a Soresina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA