Un set interminabile per la vittoria del Blu Volley

Un set interminabile per la vittoria del Blu Volley

Un parziale che farebbe invidia alla Serie A1 va invece a referto di una partita Giovanissime Under 12

Sessantasei punti per un solo set: un parziale che farebbe invidia alla Serie A1 va invece a referto di una partita Giovanissime Under 12 Csi. Non è proprio un match qualsiasi visto che si tratta dello scontro al vertice del Girone B. Il consorzio bassaiolo Blu Volley espugna il campo della Muzza in una gara interminabile: le ospiti vincono il già citato, emozionante e infinito primo set per 34-32, la Muzza conquista il secondo per 25-17 ma è il Blu Volley a conquistare la terza frazione per 25-19. La Muzza resta comunque al comando ma il margine sulle bassaiole è ora di un punto.
Intanto nei campionati Fipav sono tre le formazioni imbattute in testa ai campionati che abbiano mandato in archivio almeno cinque giornate: New Volley Vizzolo nell’Under 16 femminile, Accademia Volley Bcc Laudense nel Girone A Under 14 e Consorzio Properzi Riozzo nell’Under 18.
Intanto nel posticipo dell’ultima giornata del campionato di Serie C maschile arriva la prima vittoria stagionale per l’Olimpia Peschiera a Milano contro il Bocconi Sport Team.
Un successo in quattro set che consente di abbandonare la penultima posizione scavalcando i “cugini” del Vizzolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA