Un sabato amaro per le lodigiane
Nulla da fare per la Tomolpack in B2 (archivio)

Un sabato amaro per le lodigiane

Quattro ko in sei partire: sorridono solo Vizzolo e Pantigliate in D femminile

Fine settimana decisamente negativo per le nostre rappresentanti nei vari campionati di pallavolo. Sono infatti soltanto due le vittorie conseguite nei sei incontri disputati nel weekend tra i tornei maschili e quelli femminili: a sorridere sono solo il Vizzolo e il Pantigliate in D femminile.

Fermo in Serie B maschile i CappuVolley per il suo turno di riposo, le altre due formazioni maschili sono andate incontro a due ko pressoché identici: l’Olimpia Peschiera è stata sconfitta 3-0 a Villanuova sul Clisi, con lo stesso risultato è stato surclassato il Vizzolo dal Redona a Bergamo.

Alessandro Batistini, coach del Vizzolo femminile

Alessandro Batistini, coach del Vizzolo femminile

Alessandro Batistini, coach del Vizzolo femminile

In campo femminile il bilancio è di parità con due vittorie e due sconfitte. In Serie B2 la Tomolpack Marudo a Calcinato non riesce a ripetere la bella prestazione di sabato scorso e viene travolta per 3-0 dal Real Volley; in Serie D sorridono il Vizzolo che supera non senza fatica il Broni solo per 3-2, così come il Pantigliate che continua a sorprendere e al tie break piega il Ciserano. A chiudere il Consorzio Properzi Volley torna da Abbiategrasso con una sconfitta per 3-1.


Leggi l’approfondimento sull’Edizione de Il Cittadino di Lodi in edicola lunedì 28 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA