Tra Tribiano e Settalese è derby del Sudmilano

Nel calendario di Promozione il Casalpusterlengo ospiterà il Castelleone, trasferte per Paullese, Sancolombano e Senna Gloria

La sesta giornata di Promozione ha in serbo un nuovo entusiasmante derby sudmilanese tra la capolista in coabitazione Tribiano, sconfitta per la prima volta in questa stagione settimana scorsa a Cinisello, e i giallorossi della Settalese, i quali reduci dall’ultima caduta interna con il Romanengo non respirano aria di vittoria dal match d’esordio del 4 settembre scorso.

Due squadre apparentemente destinate a percorsi distinti in termini di obiettivi ma che paiono accomunate dal desiderio di un immediato riscatto in seguito alle più recenti frenate.

Dunque si prospetta un match infuocato domenica al Comunale “Livio Pisati” di Tribiano (fischio d’inizio ore 15.30).

Per quanto riguarda le restanti partite da segnalare la sfida interna al “Cisco Friggè” dell’altra capolista Casalpusterlengo che ospiterà i gialloblu del Castelleone. Tris di trasferte invece per Paullese, Sancolombano e Senna Gloria. I gialloneri, nell’ostica dimora della sorpresa Scannabuese, tenteranno il colpaccio per il sorpasso sulla formazione di Palazzo Pignano o quantomeno faranno di tutto per rimanere attaccati all’affollato gruppone di testa, mentre gli azulgrana e i bassaioli di Dellagiovanna, reduci entrambi da due confortanti vittorie casalinghe, raggiungeranno rispettivamente Villa (Vimodrone) e Vistarino per aprire una serie positiva di risultati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA