Sportivi dell’anno, lunedì sul “Cittadino” i vincitori del concorso

In campo femminile scontata l’affermazione di Paola Borrelli, prima in 33 delle 36 “tappe” giornaliere, più combattuta la sfida tra gli uomini

Si è chiuso alle 24 di ieri, venerdì 31 dicembre 2021, il concorso per i migliori sportivi dell’anno appena trascorso (in lizza dieci uomini e dieci donne) promosso dal “Cittadino”. Ufficializzati i conteggi, al ritorno del giornale in edicola saranno svelati i vincitori e le classifiche finali. Pochi dubbi sul fatto che in campo femminile il titolo di sportiva dell’anno sia stato assegnato dai tanti che hanno votato sul nostro sito www.ilcittadino.it a Paola Borrelli, nuotatrice di Mediglia che si è imposta in 33 delle 36 “tappe” giornaliere in cui si è sviluppato il nostro “concorso”, l’ultima ieri appunto con 479 preferenze davanti alla ginnasta di Sant’Angelo Lisa Uggeri (293 voti il 31 dicembre).

Più incerta la contesa a livello maschile: per ora diciamo solo che l’ultima tappa è andata al pallavolista di Lodi Alessandro Piccinelli con 305 voti, davanti all’hockeista lodigiano Riccardo Porchera (276).

© RIPRODUZIONE RISERVATA