Sport, tutti i risultati della domenica

Calcio, prima partita del 2014 e prima sconfitta per il Sancolombano nel Girone D di Serie D. I collinari tornano da Abano Terme con un 2-0 pieno zeppo di rimpianti, perché la squadra di Maurizio Tassi macina gioco e crea occasioni ma fallisce troppo sotto porta, lasciando i 3 punti in mano ai veneti. Un gol viziato da un infortunio di Ghizzinardi e una rete a tempo ormai scaduto condannano i collinari, fermi a quota 21 punti in classifica appena fuori dalla zona play out.

Basket: sconfitta casalinga per l’Assigeco che dopo un buon inizio si è fatta irretire dalla difesa a zona dal Matera: gli ospiti si sono imposti per 72 a 68.

Pallavolo, il 2014 della Properzi parte con un urrà in volata. L’andata degli ottavi di Coppa Italia si trasforma nell’ennesima battaglia per le gialloblù, che vengono a capo della pratica B.Com Trento dopo 2 ore e 25 minuti di gara imponendosi per 3 a 2. Di tempo per festeggiare ce n’è comunque pochissimo: la gara di ritorno è infatti già in programma alle 20 di martedì al palazzetto di San Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA