Sant’Angelo, Vito Cera è il nuovo ds

Sant’Angelo, Vito Cera è il nuovo ds

Raggiunto l’accordo con l’ex direttore sportivo del Città di Sangiuliano

È ufficiale: il nuovo direttore sportivo del Sant’Angelo è Vito Cera, ex ds del Città di Sangiuliano. Una mini-rivoluzione che dovrà consentire alla formazione barasina di tornare protagonista. Toccherà a Cera completare l’opera consegnando a mister Domenicali l’organico che affronterà la seconda parte di stagione. Mercoledì alle ore 18 al “Chiesa” la presentazione ufficiale.

Intanto anche Mattia Piras lascerà il Sant’Angelo: «Ne avevo già parlato quando c’era ancora Curti perché per motivi personali non posso più allenarmi di giorno – rivela il centrocampista ex Fanfulla e Pergolettese – e adesso è arrivato il momento. Finora avevo dato la precedenza alla squadra, rimanendo a disposizione anche del nuovo mister e senza mai tirarmi indietro, per cui ringrazio la società per questa opportunità».

Piras si aggiunge ai giocatori che già hanno lasciato il Sant’Angelo (Zenga, Cazzamalli, Rossi, Colombi e Donzelli) e sperava forse in risultati migliori per la squadra: «Non voglio far polemiche, ma forse ci sono state un po’ troppe critiche e poca pazienza per il mister precedente. Col tempo si potevano sistemare le cose al meglio. Il mister attuale è bravo e naturalmente ha le sue idee: voglio solo sperare che venga supportato meglio da qui alla fine».


© RIPRODUZIONE RISERVATA