Sancolombano: da oggi si fa sul serio

Nel pomeriggio il debutto in Coppa Italia: ospiti al “Riccardi” i pavesi del Vistarino

E ora si comincia a fare sul serio. Il Sancolombano sabato pomeriggio farà il suo debutto ufficiale in Coppa Italia ospitando al Riccardi i pavesi del Vistarino, compagine che gli azulgrana ritroveranno in campionato alla 14 giornata. Il match inaugurale della stagione, valevole per la fase a gironi del torneo, avrà il suo fischio d’inizio alle 17 e sarà un’ottima occasione per valutare a pieno i benefici di una preparazione estiva avviata alle prime luci di agosto, che già durante il “Memorial Accerbi – Pisati” ha fornito svariati prospetti confortanti soprattutto se si considera l’evidente divario con le rivali di serie D.

Anche le altre sorelle di Promozione saranno impegnate nel turno di coppa ad eccezione del Senna Gloria che esordirà martedì sera (ore 20.30) in casa del Castelleone a causa del girone in coabitazione con il Casalpusterlengo. I biancorossoneri dovranno infatti ospitare i cremonesi nel match in contemporanea a quello del Sancolombano così come il Tribiano in trasferta a Landriano. Settalese e Paullese giocheranno invece in notturna alle ore 20.30 rispettivamente con Pagazzanese (casa) e Union Calcio Basso Pavese (trasferta).

Sull’edizione di oggi del giornale l’approfondimento dedicato agli azulgrana con le parole di mister Adriano Baroni e la probabile formazione titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA