Sabato in campo per il volley a Vizzolo e Marudo

Per il New Volley uomini c’è l’Adolescere di Voghera, le donne contro le bergamasche del San Giovanni Bianco; due sfide anche per la Tomolpack Sgeam

Sabato a tutto volley tra Vizzolo Predabissi e Marudo. Nel Sudmilano, nel palazzetto di via Verdi, il New Volley Vizzolo metterà in campo entrambe le proprie prime squadre militanti in Serie C: alle ore 18 saranno gli uomini ad aprire con il match valido per il Girone A contro l’Adolescere di Voghera(Pavia); alle ore 21 “prime time” per le donne contro le bergamasche del San Giovanni Bianco. Giornata campale anche nella palestra di via Marconi a Marudo: la Tomolpack Sgeam femminile mette in campo prima (ore 17) la squadra di Serie D contro la Pallavolo DueC di Credera e Castelleone con cui condivide la vetta del Girone C, poi (ore 21) le ragazze della Serie C (Girone B) contro il Volley Excelsior Bergamo.

Sempre nel Girone C della D femminile match pomeridiano (ore 17) e trasferta nel Pavese per Properzi e Riozzo, opposti rispettivamente a Garlasco e Carbonara Ticino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA