S. Angelo sull’orlo del baratro

Alle soglie dell’esclusione dal campionato, il Sant’Angelo affronta domenica (ore 14.30) la 28esima giornata del campionato di Serie D sul campo della Pro Sesto, squadra che era stata fino a poco tempo fa dell’ex allenatore Umberto Cortelazzi. I milanesi nel recupero infrasettimanale hanno battuto nientemeno che la vice capolista Pontisola e sono determinati a conquistare la posta piena. Difficile non assegnare loro il vantaggio di pronostico.

In Eccellenza il Sancolombano è atteso a un insidioso derby in trasferta contro un Crema dal rendimento altalenante anche per le difficoltà societarie. Il Cavenago in flessione sarà invece impegnato in una sfida verità sul campo del forte Sondrio. Nel girone milanese-pavese, l’Atletico Cvs cerca punti salvezza sul terreno della Sestese.

Torna anche la Promozione con il Fanfulla capolista in trasferta a Casalbuttano contro una squadra di punti, che manca alla vittoria da tempo immemorabile dopo un avvio sorprendente. I lodigiani vogliono difendere i 4 punti di margine sull’Accademia Sandonatese che non dovrebbe avere troppi problemi contro la balbettante Luisiana. In zona play off trasferta difficile per la Settalese sul campo del Chieve, mentre la Melegnanese riceverà la Sangiulianese. Qualche insidia anche per il Vignate a Montanaso. Nelle posizioni di rincalzo il Casalmaiocco prova a rialzarsi sul campo non semplice della Soresinese, mentre il Tribiano vuole ritrovare la strada dei tre punti ospitando il Gessate, annunciato per altro in buona forma. Chiusura per la sfida tra deluse Codogno-Paullese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA