Ripartono i campionati, Bano in trasferta in Piemonte

Uno scontro-salvezza per il Fanfulla, una trasferta ai limiti dell'impossibile per il Bano. Ma anche un Cavenago che progetta un avvio al fulmicotone per tentare una rimonta da play off, un’Accademia che cerca tranquillità e tanto altro nelle categorie minori.

Nella domenica che fa ripartire il calcio lombardo, è Fanfulla-Orsa Trismoka di Eccellenza il match più atteso: tra i bianconeri debutta il nuovo centravanti Kraja, mentre il rientrante difensore Baggi partirà dalla panchina; l'obiettivo è vincere per agganciare i bresciani in classifica. Nello stesso girone trasferta in casa del Villongo per il Cavenago, che invece sogna il sorpasso per avvicinare le zone nobili della classifica. Sempre in Eccellenza prima di ritorno in casa per l'Accademia, che a San Donato riceve la visita del Fenegrò.

In Serie D il Sancolombano è reduce da quattro risultati utili consecutivi, ma la trasferta in casa del Settimo Torinese secondo della classe, per di più senza il centravanti Guerrisi, non si presenta tra le più comode.

In Promozione si riparte con il Codogno in trasferta a Peschiera in casa dello Sporting e il San Giuliano e Vignate, ma scattano anche i campionati di Prima e Seconda Categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA