Per Amatori e Fanfulla serve un’iniezione di fiducia

Oltre a hockey e calcio in campo nel weekend anche Tomolpack e Vizzolo nei campionati di volley e Assigeco e Robur in quelli di basket

Serve una doppia iniezione di fiducia alle due squadre di vertice dello sport lodigiano impegnate in questo weekend. All’Amatori che sabato sera va a Scandiano per tornare a vincere nel campionato di Serie A1 di hockey e smaltire la delusione per il successo sfumato nei secondi finali mercoledì sera con il Forte dei Marmi, che l’avrebbe riportato in testa alla classifica. Al Fanfulla che domenica pomeriggio riceve alla “Dossenina” di Lodi il Brusaporto con l’obiettivo di scavalcarlo in classifica e rientrare così nella zona play off del campionato di Serie D di calcio.
Nel weekend anche la pallavolo sabato, con la Tomolpack attesa dal Legnano capolista in Serie B2 maschile e il Vizzolo in trasferta nel Comasco contro la Libertas Cantù in Serie C maschile, e il basket sabato con la Robur et Fides che riceve al “Campus” di Codogno l’Excelsior Bergamo con l’obiettivo di centrare la prima vittoria stagionale nel campionato di Serie C Silver e domenica sera con l’Assigeco che ospiterà Casale Monferrato al “PalaBanca” di Piacenza in A2.
Ancora un weekend di stop invece per Metanopoli e Sporting Lodi nei rispettivi campionati di pallanuoto e domenica di pausa anche per la Kick Off in Serie A femminile di calcio a 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA