Pallavolo: per la Tomolpack una vittoria di carattere, il derby di Serie D alla Properzi

In B2 la squadra di Marudo perde per infortunio Ujka ma si impone al tie break a Parma, in C sorridono gli uomini del Vizzolo mentre le donne vanno ko

Fine settimana da considerarsi positivo in termini di risultati per le nostre squadre di pallavolo: quattro vittorie a fronte di tre ko, però bisogna tenere conto che c’era un derby. Partendo dalla Serie B2, il successo ottenuto dalla Tomolpack Marudo a Parma è da considerarsi doppio visto che dopo aver perso per infortunio Alessia Ujka ed essere andata sotto 2-1 ha avuto la forza di reagire alle avversità e ha rimontato imponendosi 2-3. In Serie C il secondo sorriso è del Vizzolo maschile che a San Zenone supera il Merate per 3-1; le donne invece perdono 3-2 a Pisogne contro il Montecchio.
In D la Properzi Lodi vince il derby con il Blu Volley espugnando Fombio col punteggio di 1-3; vince anche il Pantigliate, che rompe il ghiaccio dopo due ko e supera il Paderno Dugnano per 3-0. Sconfitta invece per il Riozzo che torna da Basiglio con un pesante 3-0 sul groppone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA