Pallavolo, il Vizzolo in Serie C guida la pattuglia lodigiana e sudmilanese

In D femminile sei derby tra Properzi Lodi, Riozzo e Blu Volley Codogno, mentre il Pantigliate è esiliato in un altro girone

Le due metà del cielo del New Volley Vizzolo in Serie C e quattro team femminili in D: saranno sei le nostre rappresentanti nei campionati regionali 2021/2022, in cerca di “normalità” dopo una difficilissima stagione appena passata.
In chiave Vizzolo gli uomini sono stati inseriti nel Girone B, le donne nel Girone D: entrambi i gruppi sono composti da 12 squadre.
In D femminile saranno ben sei i derby nel Girone D: nel raggruppamento, a 14 squadre, sono stati infatti inseriti Properzi, Riozzo e il ripescato Blu Volley Codogno. Il Pantigliate è stato invece collocato nel Girone E. Il via del torneo è in programma per sabato 16 ottobre: stavolta non è prevista la Coppa Lombardia, quello che era il consueto “antipasto” dei campionati.
Alessandro Piccinelli avrà invece decisamente meno da attendere pere tornare in campo: la Nazionale maggiore maschile oggi alle 16 a Ostrava (Repubblica Ceca) giocherà il quarto di finale degli Europei contro la Germania per raggiungere una “final4” nel weekend a Katowice (Polonia) tutt’altro che scontata alla vigilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA