PALLAVOLO Buio pesto in Serie C, le gioie arrivano dalla D femminile

La seconda squadra della Tomolpack espugna Garlasco, il Blu Volley fa l’impresa a Rivanazzano, vince anche la Properzi mentre il Riozzo retrocede

Una bella gara ma zero punti: l’Elisir Vizzolo maschile vede allontanarsi la zona play off in Serie C. La squadra biancoblu in trasferta contro la capolista Mozzate cede 3-1: ora il gap dal terzo posto del Girone A, ultimo piazzamento che porta agli spareggi promozione, passa da 1 a 4 punti. In C femminile riposa il già retrocesso Elisir Vizzolo mentre la Tomolpack Marudo Sgeam cede 3-0 a Vedano al Lambro e mantiene speranze di salvezza quasi unicamente aritmetiche (11 punti di ritardo con l’ottava a quattro gare dal termine).
Le gioie arrivano dalla Serie D: la formazione “cadetta” del Marudo espugna in tre set Garlasco, il Delta Infor Blu Volley fa l’impresa con il Rivanazzano, la Properzi conquista una vittoria cruciale contro il Cava Sesto e ora il Lodigiano ha tre squadre in top six nel Girone C. Retrocessione aritmetica invece per il Riozzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA