
PALLANUOTO Sporting in scioltezza, la Metanopoli pareggia con il Piacenza a Lodi
Contro il fanalino di coda Codigoro arriva l’undicesima vittoria consecutiva per i lodigiani in Serie C mentre alla Faustina va in scena una partita di A2
Arriva la vittoria, ma questo era scontato: c’è anche il conforto della prestazione per il Trs Sporting Lodi. Largo ai giovani nella partita di Sant’Urbano, conclusa con il successo per 20-5 nella vasca del Codigoro. La capolista conquista contro il fanalino di coda del campionato di Serie C l’undicesima vittoria consecutiva in un match in cui si scatenano i suoi bomber: Colangelo realizza 6 gol, Rossi 5. Rientrano Andrea Carpanzano dal turno di squalifica, esordisce Belloni, classe 2009, coetaneo del secondo portiere Susani che disputa un’ampia parte del match. Sabato lo Sporting giocherà in casa ospitando il Mantova, penultimo della classe.
La Metanopoli, in Serie A2, strappa un pareggio contro il Piacenza: 10-10 il risultato del match disputato a Lodi. Ospiti in vantaggio 4-2 a metà partita, poi nel terzo e nel quarto periodo il parziale è di 4-3 a favore degli emiliani.
Le cronache complete sul “Cittadino” di lunedì 8 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA