Pallanuoto: lo Sporting si prepara al big match, la Metanopoli in vasca a Roma

La squadra di Lodi sabato va a Padova a giocarsi il primo posto in Serie B e capitan Carpanzano suona la carica, quella di San Donato recupera la trasferta a Roma

Il capitano Andrea Carpanzano invita lo Sporting Lodi a disputare lo scontro al vertice di Padova senza paura. È già grande l’attesa per il big match di sabato nel campionato di Serie B, quando il settebello lodigiano si esibirà nella vasca della capolista. In caso di vittoria in Veneto lo Sporting chiuderà il girone di andata al comando, a +1 sui patavini. Carpanzano peraltro è convinto che la gara non sarà decisiva per la conquista dei due posti in palio per i play off e invita i suoi compagni ad affrontare la gara con tranquillità: «Non dovremo partire intimoriti e non bisognerà subire il loro modo aggressivo di giocare». Nota positiva per il settebello del tecnico Flavio Miscioscia sarà il recupero del mancino Jack Roveda, tornato lunedì ad allenarsi dopo aver saltato le ultime due gare per un infortunio alla spalla.
Intanto questo mercoledì torna in vasca la Metanopoli in un altro recupero del campionato di Serie A1, quello della quarta giornata: appuntamento alle ore 19.30 a Roma.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola mercoledì 6 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA