PALLANUOTO Lo Sporting Lodi posticipa di una settimana l’ultima di andata: alla Faustina ci sono i regionali Master di nuoto

Parte il ritorno in Serie A2: la Metanopoli di San Donato ospita il Como a Monza

Lo Sporting Lodi posticipa l’ultima partita del girone di andata perché questo sabato e domenica alla Faustina si svolgono i campionati regionali di nuoto Master. Così la gara contro il Bergamo verrà disputata una settimana più tardi, ovvero sabato 25: nella stessa serata, a seguire, si giocherà anche la partita tra il Piacenza e il Monza, secondo e ultimo posticipo del turno finale della prima parte del torneo di Serie B. Il rinvio consente ai lodigiani di riprendersi con calma dalle quattro sconfitte consecutive che hanno lasciato lo Sporting da solo al penultimo posto a 6 punti.
Riprende, invece, il campionato di A2 dopo una settimana di sosta. Questo sabato, per la prima gara del girone di ritorno, la Metanopoli San Donato ospita il Como: il match si disputa alle ore 18, nella piscina di Monza. All’andata vinsero 14-9 i lariani, ora sesti in classifica. Il settebello sandonatese ha chiuso l’andata in terz’ultima posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA