PALLANUOTO Doppia sfida al Como per Sporting e Metanopoli

Per i lodigiani primi della classe si tratta del big match di Serie C in trasferta con i lariani secondi a -7, i sandonatesi ospitano il fanalino di coda di A2

Il Trs Sporting Lodi affronta in trasferta la Pallanuoto Como, seconda in classifica nel campionato di Serie C. Sabato a Cantù, alle ore 18.30, si disputa il big match della terz’ultima giornata. Il settebello lodigiano è al comando con 39 punti, 7 di vantaggio nei confronti dei lariani che hanno disputato una partita in più. Lo Sporting del tecnico Federico Vanelli andrà alla ricerca della quattordicesima vittoria consecutiva. Nella vasca corta di Cantù gli ospiti giocheranno privi del loro giocatore più esperto, Andrea Carpanzano, assente per motivi personali. Nella Pallanuoto Como tornerà a disposizione il centroboa e presidente Giovanni Dato che ha scontato due turni di squalifica.
In Serie A2 anche la Metanopoli concluderà il campionato contro il Como, in questa categoria fanalino di coda: si gioca sabato alle ore 17.45, alla piscina Cozzi di Milano.

Gli articoli completi sul “Cittadino” di sabato 10 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA