(Foto di Vanelli)
ARIA DI OLIMPIADI I giovani giallorossi tolgono i pattini a rotelle per una partitella speciale diventata ormai una bella tradizione
Tira aria di Olimpiadi a Lodi! Se venerdì 16 gennaio è il giorno del passaggio della Torcia nel Lodigiano (anche a Casalpusterlengo e Codogno), giovedì sera nel capoluogo l’ha fatta da protagonista l’hockey su ghiaccio, grazie ai piccoli dell’Amatori.
Quasi un anticipo di Milano Cortina 2026, anche se in verità non è la prima volta che accade (anzi è il sesto anno ormai) che in prossimità della festa di San Bassiano, i “minions” giallorossi si ritrovano sulla pista di Lodi on ice (che la società Amatori con lo staff tecnico delle giovanili in particolare ringrazia sentitamente per la collaborazione) per portare sul ghiaccio quello che settimanalmente si fa sulle rotelle.
Un bel momento di svago per tutto il gruppo Under 11 e Under 13, un’occasione di stare insieme, facendo sport e divertendosi, con l’intento degli allenatori e dirigenti di cementare il gruppo, per crescere tutti insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA