LA SFIDA Verso Amatori-Barcellona: in omaggio agli spettatori il nostro speciale dedicato alla storica gara

In distribuzione al palazzetto l’inserto, sedici pagine dedicate all’evento con le voci dei protagonisti della finale del 1982, la storia dei confronti e la presentazione della partita di giovedì

Amatori-Barcellona sarà un grande evento, con diverse iniziative collaterali, a partire dalla distribuzione del nostro speciale dedicato alla storica partita e ristampato per l’occasione: 16 pagine a colori con le voci dei protagonisti della finale dell’82, la storia delle sfide e la presentazione della partita.

È firnata invece Banco Bpm l’iniziativa per “colorare” il palazzetto di giallorosso. La maglietta celebrativa in omaggio a tutti gli spettatori potrà essere ritirata fino a giovedì presso la Fondazione Bpl. Prima della partita sfileranno in pista i “ragazzi” dell’82, ovvero i giocatori dell’Amatori che giocarono contro il Barcellona la storica finale di 41 anni fa. Sempre Banco Bpm organizzerà uno spazio hospitality con ingresso a inviti al palazzetto. Mercoledì sera infine tutte le giovanili giallorosse assisteranno alla prova pista del Barça, a caccia di foto e autografi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA