La Laus Half Marathon è a quota 900 iscritti e in totale già 1700 persone sono pronte a correre o camminare domenica
ATLETICA La mezza maratona di Lodi promette di superare quota mille e le prove non competitive sui 5 e 10 km stanno riscontrando grande interesse
Lettura meno di un minuto.La Laus Half Marathon scalpita in attesa di domenica mattina. Mancano cinque giorni al grande appuntamento atletico del 25 ottobre, con la mezza maratona agonistica al via alle ore 9.30 da piazza Castello per arrivare in piazza della Vittoria e le due prove non competitive (5 e 10 km) pronte a partire subito dopo: i dati che trapelano dalle iscrizioni sono decisamente incoraggianti, soprattutto alla luce della settimana finale di adesioni tradizionalmente foriera di crescite importanti, soprattutto se accompagnata da previsioni meteo buone (come pare possa essere per domenica).
Per la mezza competitiva siamo a circa 900 iscritti: un dato che fa presupporre che si possa raggiungere o quantomeno sfiorare quota mille nella “volata” delle iscrizioni dell’ultimo minuto. Il dato totale con i non agonisti porta il numero delle persone che domenica correranno, o passeggeranno, a Lodi già a quota 1700. E le iscrizioni sono ancora aperte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA