Il Sant’Angelo vince e allunga

La giornata calcistica è dominata dall’impresa in Eccellenza del Sant’Angelo, che vince per 1 a 0 la sfida di Desenzano: i rossoneri grazie alla rete del bomber Chiaia si aggiudicano il primo dei match point per la vittoria del campionato e allungano ulteriormente sui bresciani del lodigiano Ricky Maspero. Buone notizie in ottica play off anche per il Sancolombano, che si impone al Riccardi per 1 a 0 sul Nuvolera, la marcatura decisiva è di Zanaboni. Il Codogno conquista il primo punto della gestione Cozzi pareggiando in casa per 1 a 1 contro il Castellucchio.

In Promozione la giornata è propizia per il Cavenago: la vittoria per 4 a 2 a Calvisano consente alla squadra di De Capitani di recuperare terreno sulla Giana fermata sull’1 a 1 dalla Paullese, a segno con Borsa. Si fa vedere nei piani alti della classifica anche la Settalese, capace di battere per 2 a 0 il Fanfulla: Spiranelli e Forbiti piegano la resistenza del Guerriero, che dopo la sconfitta decide di mettere in silenzio stampa i propri giocatori.

La giornata calcistica è dominata dall’impresa in Eccellenza del Sant’Angelo, che vince per 1 a 0 la sfida di Desenzano. In Promozione la Settalese supera per 2 a 0 il Fanfulla

© RIPRODUZIONE RISERVATA