Il Fanfulla parte da Ravenna

Il Fanfulla parte da Ravenna

Via in trasferta domenica 16 settembre al campionato di Serie D contro il Classe, una settimana dopo alla “Dossenina” arriva il Crema

Subito uno dei viaggi più lunghi, a Ravenna per incontrare il Classe: comincerà in trasferta, domenica 16 settembre, il campionato di Serie D del Fanfulla. La prima a Lodi il 23: alla “Dossenina” subito un derby contro il Crema. E una settimana dopo si va a Pavia, per un’altra sfida attesa, tra l’altro rivincita del primo turno di Coppa Italia.
L’altro derby Crema-Lodi, sempre in trasferta al “Voltini” nel girone di andata, cadrà alla nona giornata: domenica 11 novembre Pergolettese-Fanfulla. Ultima di campionato casalinga: Fanfulla-Ciliverghe Mazzano domenica 5 maggio.
«Potrebbe essere importante finire in casa – commenta il direttore sportivo Vito Cera – se dovessero servire punti per salvarci. Ma io spero che l’atto conclusivo sia solo un arrivederci all’anno prossimo, ancora in D».
Intanto i bianconeri si preparano all’amichevole di prestigio di sabato contro la Cremonese. La novità è che la società grigiorossa, prevedendo un buon afflusso di pubblico, ha deciso di spostare la sede del match al campo “Soldi” di via Postumia.

L’articolo e tutto il calendario sul Cittadino di Lodi in edicola giovedì 6 settembre


L’articolo e tutto il calendario sul Cittadino di Lodi in edicola giovedì 6 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA