Il Fanfulla in visita alla fondazione Danelli

Giocatori e staff del club bianconero in visita martedì mattina alla struttura di Lodi che assiste persone con disabilità

È bastato solo l’arrivo dei giocatori del Fanfulla questa mattina a vivacizzare l’atmosfera alla fondazione Danelli. Tanti i sorrisi e i battiti di mani che questa mattina hanno accolto la delegazione bianconera nella struttura di Lodi che assiste persone con disabilità. L’ennesima iniziativa solidale da parte del club di viale Pavia, organizzato in collaborazione con Banco Bpm (rappresentato da Paolo Locatelli e Marco Dossena, referenti rispettivamente dello sviluppo area Lodi e del brand identity partnership), che ha visto una delegazione di giocatori della prima squadra, dirigenti e componenti dello staff tecnico intrattenersi per un paio d’ore con gli ospiti.

Con una promessa, rivedersi il 7 maggio, quando il Fanfulla disputerà l’ultima partita stagionale con la Bagnolese: in tribuna infatti saranno presenti alcuni dei degenti che potranno quindi tifare Cizza e compagni. «Grazie per essere venuti, tornate presto», ha detto Paolo, uno degli ospiti che ha fatto emozionare i presenti, dilettatisi poi tra giochi con il pallone, biliardino e ping pong. «Proseguiamo nella nostra attività tra le persone e le realtà che operano sul territorio della città. Una visita quella alla Fondazione Danelli che abbiamo voluto con forza visto quanto di importante viene fatto quotidianamente per gli ospiti e le loro famiglie dall’ente. Ma non ci fermiamo qui», le parole del direttore sportivo Vito Cera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA