Hockey su pista, l’Amatori chiude il 2022 a Sandrigo

L’ultima partita del girone di andata del campionato vale anche per definire la griglia della Coppa Italia: i giallorossi possono finire secondi come addirittura settimi

L’ultimo sforzo per chiudere al meglio l’anno. L’Amatori è atteso mercoledì sera dalla trasferta di Sandrigo per l’ultima partita di campionato del 2022. Uno snodo quanto mai cruciale poiché, essendo l’ultimo match del girone d’andata del campionato, stabilirà anche le gerarchie della Coppa Italia. E l’Amatori in questo senso ha ancora molto da giocarsi: «Potremmo finire l’andata al secondo o al terzo posto - commenta Pierluigi Bresciani, reduce dal weekend di Champions League in Germania in cui ha centrato la qualificazione -, ma sappiamo anche che in caso di risultato negativo potremmo scivolare addirittura settimi».

Di fronte i giallorossi avranno un avversario quanto mai motivato, reduce da due incredibili successi esterni contro Forte dei Marmi e Valdagno. Una crescita esponenziale supportata da un tecnico esperto come Franco Vanzo e dal mai dimenticato ex di turno Adrià Català, un portiere che a Lodi ha vinto praticamente tutto rimanendo nel cuore dei tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA