HOCKEY L’Amatori lotta a Valdagno, ma perde ancora per un gol a 8 secondi dalla sirena
SERIE A1 Una sconfitta per 5-4 che brucia con i giallorossi che provano fino alla fine a cercare la vittoria dimostrando impegno e abnegazione
L’Amatori lotta ma perde sul filo di lana in casa del Valdagno. Una sconfitta per 5-4 che brucia in modo particolare perché arriva a 8 secondi dalla sirena con un gol attribuito a Seixas, ma sembra esserci una deviazione di anca di Borgo, che sancisce la seconda sconfitta consecutiva in campionato, la terza considerando anche la Wse Cup. Ma se contro il Trissino (mercoledì) la resa era stata totale, questa volta i giallorossi lottano, sudano, e provano fino alla fine a cercare la vittoria dimostrando impegno e abnegazione.
Al gol in avvio di Honorio su rigore risponde Borgo, Compagno fa il verso a Diquigiovanni ma nel finale di primo tempo arriva il 3-2 di Seixas. La rete nella ripresa di Honorio sembra mettere l’ipoteca sul match, ma i giallorossi rimontano grazie a Nadini e Faccin. A una manciata di secondi dalla fine l’epilogo che allunga il digiuno di vittorie.
La tensione resta palpabile, Amatori di nuovo in pista mercoledì a Lodi, quando al “PalaCastellotti” di Lodi arriverà il Giovinazzo.
Cronaca completa, commenti e pagelle sul “Cittadino” di lunedì 17 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA