Hockey, l’Amatori e la Coppa Italia: uno speciale di 10 pagine

Sul “Cittadino” in edicola oggi le storie e i retroscena della quarta coccarda tricolore conquistata dai giallorossi di Lodi e il ricordo dei trionfi precedenti

La saracinesca Grimalt, l’eroico Porchera, il micidiale Torner, l’instancabile capitano Illuzzi, le alchimie tattiche di mister Bresciani. E chi più ne ha più ne metta: in pista a Forte dei Marmi lo scorso weekend si sono intrecciate storie giallorosse a non finire. Non solo là in Toscana, perché a Lodi c’era il presidente Gianni Blanchetti a soffrire e gioire da casa causa Covid: racconta le sue emozioni nello speciale Coppa Italia di dieci pagine in edicola oggi, sabato 1 maggio, sul “Cittadino”. Spazio anche alle voci degli altri dirigenti e dello staff tecnico, con la commossa dedica del successo dell’Amatori al compianto ex direttore sportivo Stefano Capuzzi.

Un concentrato di sentimenti, dati, notizie, curiosità e retroscena da non perdere per gli appassionati lodigiani di hockey, e non solo loro. Un tuffo anche nel passato per ricordare i tre precedenti trionfi in Coppa Italia nel 1978, 2011 e 2016. Con lo sguardo al futuro, perché il 5 maggio scattano per l’Amatori i play off scudetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA