HOCKEY L’Amatori cerca il colpo a Trissino: «Più riusciremo a tenere aperta la partita, più aumenteranno le nostre chance»

SUPERCOPPA I giallorossi di Bresciani al “PalaDante” devono sfatare un tabù che dura da sei anni, ma dovranno ribaltare l'1-2 dell'andata a Lodi

Ci siamo: oggi (domenica 5 ottobre) alle 18 il “PalaDante” di Trissino diventa teatro della sfida decisiva. Il ritorno di Supercoppa Italiana riparte dall’1-2 dell’andata: all’Amatori serve vincere, perché il pareggio non basta. «Più riusciremo a tenere aperta la partita, più aumenteranno le nostre chance - spiega Bresciani – dobbiamo restare compatti e crederci fino all’ultimo». Il tabù dura da sei anni, ma proprio questa può essere la notte giusta per spezzarlo. Sfida secca, cuore in pista e un pullman che sogna di tornare a Lodi con la coppa. Il resto, lo scriveranno le piastrelle vicentine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA