HOCKEY L’Amatori a Braga: «Qui per portare a casa un risultato positivo, ma abbiamo il vantaggio del ritorno in casa»
EUROPE CUP Bresciani inquadra la sfida di andata degli ottavi di finale sabato alle ore 19 italiane al “Pavilhão das Goladas”
Il primo passo per un grande sogno. L’Amatori è atterrato ieri intorno all’ora di pranzo in Portogallo. Trasferimento dall’aeroporto di Porto a Braga dove poi in serata ha svolto la consueta prova pista al “Pavilhão das Goladas”. L’ultima rifinitura prima dell’atteso debutto europeo di stasera (sabato 8 novembre, fischio d’inizio alle 19 italiane) nell’andata degli ottavi di finale contro la formazione locale dell’ex Filipe Fernades.
«Iniziamo questa avventura europea con tanto entusiasmo e gli stimoli al massimo - attacca Pierluigi Bresciani alla vigilia del match -. È un obiettivo al quale teniamo molto, come ho già avuto modo di dire per il valore delle squadre che ci sono quest’anno è una sorta di mini Champions e per farla bene bisognerà tenere un livello molto alto. Siamo venuti in Portogallo per portare a casa un risultato positivo, ma dobbiamo sapere che questa è una sfida di 100 minuti e che abbiamo il vantaggio di avere il ritorno in casa».
L’approfondimento sul “Cittadino” di sabato 8 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA