HOCKEY Grimalt sul caso Vercelli: «I punti devono rimanere quelli per loro e per gli altri»

Ancora nessuna notizia dalla Fisr sul ritiro dei piemontesi mentre l’Amatori ha ricominciato ad allenarsi in vista della prossima partita con il Follonica

Tutto tace sul fronte Vercelli. Oggi era il giorno della riapertura degli uffici federali dopo le feste e si attendevano comunicazioni in merito al ritiro dal campionato del club piemontese, annunciato nelle ultime ore del 2023 ai media vercellesi e che ha subito fatto il giro dell’Italia hockeistica. Ma a questa sera dalla Fisr non sono arrivate comunicati in merito con la situazione che dunque, a tre giorni dall’inizio del girone di ritorno, resta nel limbo.

Leggi anche

Intanto l’Amatori Wasken ha ripreso a lavorare in vista del primo impegno del 2024 sabato al “PalaCastellotti” contro il Follonica. E il capitano Valentin Grimalt non si esime da un commento sulla situazione Vercelli: «Dispiace ovviamente che sia finita così, ma bisogna essere onesti, già da quest’estate si sapeva che era una situazione al limite. Per quanto riguarda invece il campionato, io penso che il Vercelli ha finito l’andata giocando e lottando tutte le sue partite e i punti che ha fatto li ha fatti in pista e devono rimanere quelli per loro e per gli altri».

Leggi di più sul “Cittadino” di mercoledì 3 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA