HOCKEY Finale di Supercoppa, 250 biglietti per i tifosi dell’Amatori a Trissino

LE DISPOSIZIONI DELLA QUESTURA I lodigiani che domenica vorranno seguire la squadra dovranno prenotare il tagliando entro le 18 del 3 ottobre

A seguito di un tavolo tecnico tenutosi mercoledì tra la questura di Vicenza e le due società, il Trissino ha comunicato le disposizioni per i tifosi lodigiani che seguiranno l’Amatori domenica al “PalaDante”.
“La vendita dei biglietti per il settore ospiti, riservata i soli residenti nella provincia di Lodi, avverrà nei limiti della capienza della tribuna dietro porta fissata in 250 posti - si legge nel comunicato della società vicentina -. I tifosi lodigiani potranno prenotare il loro biglietto comunicando le proprie generalità all’indirizzo mail [email protected] entro le 19 di venerdì 3 ottobre. I biglietti prenotati, previo controllo del documento d’identità, saranno venduti nella biglietteria sul lato est del “PalaDante”, mentre ai tifosi che si presenteranno senza prenotazione o con documento difforme non saranno venduti biglietti”.
Infine i tifosi lodigiani non potranno neppure parcheggiare nei pressi del PalaDante, ma sarà loro dedicato un parcheggio in via dell’Artigianato con tanto di servizio navetta per il palazzetto.

Sul “Cittadino” di venerdì 3 ottobre anche un’intervista a Checco Compagno
in vista di Trissino-Amatori

© RIPRODUZIONE RISERVATA