
HOCKEY È il giorno dei play off a Lodi: Bresciani mette in guardia l’Amatori con il Valdagno
I primi due quarti di finale hanno visto le vittorie di Trissino e Follonica in gara-1 rispettivamente a fatica in casa contro il Giovinazzo e a Bassano
Ancora poche ore e saranno play off a Lodi. Questa sera (mercoledì 30 aprile) il “PalaCastellotti” ospiterà gara-1 dei quarti di finale , che vedrà l’Amatori affrontare il Valdagno in una sfida al meglio delle tre gare. I vicentini sono cliente ostico, anche se in questa stagione hanno sempre perso con i giallorossi ma lottando sino alla fine con grande ardore. Questa sera cambierà di nuovo tutto: «I play off sono una storia a sé – confessa il tecnico Pierluigi Bresciani -. È vero che li abbiamo sempre battuti quest’anno, ma tutte e tre le volte ce l’hanno fatta sudare parecchio e dovremo stare molto attenti». Gara-2 è invece prevista per domenica al “PalaLido” di Valdagno: chi passa affronterà la vincente della sfida tra Forte dei Marmi e Sarzana.
Intanto ieri sera si sono giocati i primi due quarti di finale: Trissino-Giovinazzo 8-5, ma con i veneti che hanno sofferto molto più del previsto vincendo in rimonta sui pugliesi, e Bassano-Follonica 3-6.
L’approfondimento sul “Cittadino” di mercoledì 30 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA