Hockey, Trissino e Bassano re del mercato con Cocco e Ambrosio

Mentre Amatori e Forte dei Marmi si contendono lo scudetto, le altre squadre cominciano a gettare le basi per la prossima stagione

Mentre Amatori e Forte dei Marmi si contendono lo scudetto, le altre squadre cominciano a gettare le basi per la prossima stagione. È ormai risaputo che il direttori sportivi operino con efficacia nei primi mesi dell’anno, ma è in questo momento che le indiscrezioni cominciano a trasformarsi in realtà. L’ultimo caso in ordine di tempo riguarda Vercelli che, dopo aver vinto Coppa Italia e Serie A2 con l’ex giallorosso Paolo De Rinaldis, ha scelto di affidare la panchina per il prossimo anno allo spagnolo Sergi Punset e insegue un attaccante di respiro internazionale (Jepi Selva?); in porta ci sarà invece Mattia Verona.
Per la lotta per lo scudetto il Trissino mette in mano una fuoriseriue a Resende con gli ingaggi di Giulio Cocco dal Porto e Roger Bars dall’Igualada. Anche il Bassano non potrà nascondere mire tricolori visti gli ingaggi di Català e Scuccato, ma soprattutto del bomber italoargentino del Forte Federico Ambrosio e di Muglia dal Viareggio. Ma l’estate è appena iniziata e le sorprese sono dietro l’angolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA