Figc, tutti i numeri di Lodi

Figc, tutti i numeri di Lodi

Nella passata stagione erano più di 10mila i tesseramenti annuali delle categorie Piccoli amici, Primi calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi

La stagione sta per riprendere a pieno regime, ma guardandosi un poco indietro si scopre che il Lodigiano è una terra incredibilmente ricca di appassionati del pallone di cuoio. Stando ai numeri diffusi dalla Delegazione lodigiana della Lnd relativi alla passata stagione, erano più di 10mila i tesseramenti annuali delle categorie Piccoli amici, Primi calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi, ai quali si aggiungono gli oltre 2300 calciatori che prendono parte a Juniores, Seconda e Terza Categoria.

Ora i campionati con l’arrivo del mese di settembre stanno per riprendere al completo, e c’è da scommettere che sarà un’altra stagione ricca. Almeno sotto il profilo del numero di appassionati.

Nel frattempo è già tempo di prime partite ufficiali per le nostre squadre di Prima e Seconda Categoria iscritte alla Coppa Lombardia. Tutti in campo mercoledì sera alle ore 20.30.

Leggi l’approfondimento sul “Cittadino” in edicola mercoledì 28 agosto


Leggi l’approfondimento sul “Cittadino” in edicola mercoledì 28 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA