Calcio: il campionato del Fanfulla partirà regolarmente il 27, Coppa Italia rinviata

La Lnd posticipa la composizione dei gironi, intanto la squadra di Ciceri continua il programma di amichevoli: ieri battuto il Club Milano VIDEO

Dietrofront. Il campionato di Serie D comincerà regolarmente domenica 27 settembre, a differenza di quanto era emerso ieri dagli uffici della Lnd a Roma, dove si ipotizzava un posticipo per effetto del ricorso ancora in fase di dibattimento di Bitonto e Picerno che tiene in stallo la compilazione dei gironi, prevista per oggi e invece rimandata a data da destinarsi.
La Coppa Italia Serie D è invece ufficialmente rinviata alla stagione 2021/2022. La decisione è scaturita dalla necessità di attendere gli esiti dei procedimenti presso la giustizia sportiva che definiranno nei prossimi giorni la composizione degli organici professionistici e di conseguenza della Serie D.
Intanto il Fanfulla continua l’avvicinamento al campionato a suon di amichevoli. Ieri pomeriggio a Tavazzano il Guerriero si è imposto 3-2 sul Club Milano, squadra di Eccellenza, con gol del giovane De Carli, di Brognoli su rigore e di Anastasia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA