E adesso chiamatelo... Thornali:
IL VIDEO DI TONALI PER THOR

Il centrocampista del Milan campione d’Italia, Sandro Tonali da Sant’Angelo Lodigiano, testimonial del nuovo film dedicato a Thor

E adesso chiamatelo “Thornali”. Il gioco di parole è piuttosto semplice: da una parte Thor, personaggio della Marvel a sua volta ispirato dall’omonimo dio della mitologia norrena, dall’altra Sandro Tonali, il centrocampista di Sant’Angelo campione d’Italia con il Milan. L’oggetto in comune è il martello, simbolo dell’eroe cinematografico ed “emoticon” preferita del calciatore, autentico “martello”, appunto, della squadra rossonera. Per questo Tonali è stato scelto come testimonial per promuovere il nuovo film della serie, “Thor: Love and Thunder”, scritto e diretto da Taika Waititi, la cui uscita al cinema è prevista per domani, mercoledì 6 luglio.

Sulla sua pagina Instagram, Tonali ha pubblicato un video promozionale in cui si sovrappone al dio scandinavo: “Non importa da dove vieni, che sia Sant’Angelo Lodigiano o Asgard: per diventare una leggenda, affronta le sfide con coraggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA