Doppia trasferta per Codogno e Club Milanese

Le sfide a Bedizzolese e Brianza Olginatese domenica per la decima giornata di Eccellenza

La decima di andata dell’Eccellenza è in trasferta sia per il Codogno che per il Club Milanese attese domani rispettivamente al difficile confronto diretto con la Bedizzolese e all’impegnativa sfida con la Brianza Olginatese (fischio d’inizio alle 14.30).

Su un campo stretto e contro un avversario che va a “mille”, la squadra di Marco Lucchi Tuelli, frenata nelle ultime due uscite, deve mettere in gioco una grande forza di volontà e lo spirito di sacrificio necessario a fronteggiare l’intensità degli avversari in striscia vincente da due gare. «Il fattore chiave della gara è il sacrificio a livello collettivo che deve essere compiuto dai ragazzi: tutti devono lottare con continuità – avverte Marco Lucchi Tuelli -. In questo momento il Codogno è al di sopra degli interessi personali di ciascuno di noi».

Fronteggiando qualche acciacco di troppo, la squadra di Giuseppe Greco, seconda nel girone B, prova giocarsela ancora lontano da casa con fiducia e determinazione per continuare a respirare l’aria frizzante della parte che conta della classifica con l’accortezza di non lasciare troppo spazio ai pensieri degli avversari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA