COPPE Esulta lo Zelo in Coppa Lombardia di Seconda Categoria

Strada sbarrata invece per Tribiano e Montanaso

Le due superstiti in Coppa Italia Promozione e Lombardia di Prima Categoria tornano con due sconfitte dalla terra pavese a pochi chilometri di distanza e si ritrovano la strada sbarrata per l’accesso alle semifinali. Il Tribiano viene battuto in per 1-0 dal Casteggio 1898, al termine di una gara dove i padroni di casa trovano la rete nell’unica conclusione nello specchio della porta effettuato nel arco dell’intero incontro. La squadra di Panzetti nel primo tempo va vicina con Zoia e Tremolada al vantaggio, i padroni di casa rimangono in dieci al 12’ della ripresa, ma come spesso succede moltiplicano le energie e nel finale realizzano il gol partita.

Niente da fare anche per il Montanaso che contro il Lungavilla cede per 2-0 subendo una rete per tempo e non riesce a sfruttare le occasioni capitate dopo avere subito la prima rete.

Chi fa festa invece è lo Zelo che ai sedicesimi di finale di Coppa Lombardia di Seconda Categoria, vince per 2-1 contro la Chignolese e approda agli ottavi. Dell’ex Paullese Falzarano e di Marsanasco, le reti che consentono alla squadra di Vanelli di passare il turno e di potere sfidare per un posto ai quarti giovedì 9 febbraio il Vignareal, che ha superato per 3-2 l’Arzago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA