Concorso “Squadra del cuore”:

comanda la New Volley Vizzolo

Sorpresona al vertice: è la New Volley Vizzolo la nuova regina del concorso dedicato alla «squadra del cuore» promosso dal «Cittadino». La compagine che milita in Prima Divisione femminile ha scalzato l’egemonia dei Giovanissimi del Lodivecchio, formazione che nelle precedenti cinque settimane si era ancorata stabilmente in vetta. I piccoli calciatori giallorossi scendono così in seconda posizione, mentre sul terzo gradino del podio scala il Club Is.Ma. 2000 di Montanaso. Dietro intanto è sempre gran bagarre: nella top ten entra anche la prima squadra del Casalmaiocco, formazione che disputa il campionato di Parima Categoria, che passa dall’undicesimo al nono posto. Invariato invece il podio del concorso dedicato allo «sportivo del cuore»: in testa rimane sempre Fabio Felisi, allenatore dei Giovanissimi del Lodivecchio, seguito da Mauro Campolungo (Baronio Scavi) e Isabella Cervelli (Club Is.Ma. 2000). Ma anche in questo caso sotto si continua a sgomitare per un posto al sole: in grande ascesa c’è soprattutto Fabio Parazzoli, pallavolista dell’Argentia Gorgonzola, che passa dal settimo al quarto posto; nei magnifici dieci rientra anche Alberto Losi, portiere dell’Amatori hockey, a spese del calciatore del Sancolombano Luigi Scietti.

L’iniziativa continua a riscuotere grande successo: per lo «sportivo del cuore» sono stati superati i 12.000 tagliandi per un totale di 2.400.000 voti, mentre per la «squadra del cuore» sono arrivati oltre 11.000 tagliandi per un totale di 1.900.000 voti.

Sull’edizione del «Cittadino» in edicola lunedì 11 aprile si potranno leggere le due classifiche complete e trovare il coupon da compilare e mandare alla sede del giornale in via Paolo Gorini 34 a Lodi. In palio ricchi premi: un week end di tre notti in una capitale europea per lo sportivo più votato e un buono di 500 euro per l’acquisto di materiale sportivo per la squadra

© RIPRODUZIONE RISERVATA