Calcio, verso Fanfulla-Sant’Angelo: prevendita solo per la curva del tifo rossonero
Per tutti gli altri settori i botteghini della “Dossenina” domenica apriranno un’ora prima del match di Coppa Italia di Serie D: fischio d’inizio alle 16
Prevendita solo per la curva che ospiterà i supporters rossoneri, per il resto i botteghini della “Dossenina” saranno aperti come d’abitudine un’ora prima del match tra Fanfulla e Sant’Angelo (fischio d’inizio alle 16), valevole per il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D per i settori Blu, Rosso e Distinti . Per quanto riguarda invece il tifo non organizzato della società ospite, il settore a cui verranno destinati coloro che vorranno assistere all’incontro sarà quello dei Distinti A, la tribuna più vicina all’ingresso dello stadio. È quanto stabilito nell’incontro tra il Fanfulla e i rappresentanti della forza pubblica.
Il club bianconero ricorda che per le partite di Coppa Italia non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti: il costo del biglietto sarà di 13 euro per i Distinti, 15 euro per la tribuna Blu e 20 euro per la rossa (ingresso gratuito invece per bambini e ragazzi fino ai 15 anni e riduzione per la fascia 16-18 anni).
Leggi di più sul “Cittadino” in edicola giovedì 18 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA