Calcio, vacanze finite per Sancolombano e Codogno

Lunedì i raduni delle due squadre di Eccellenza: alle 9.30 tocca ai collinari di Tassi, nel tardo pomeriggio agli azzurri di Curti

Ferragosto ultimo giorno di vacanza anche per Sancolombano e Codogno, che si radunano lunedì 16, una settimana dopo il Sant’Angelo, sempre in Eccellenza, e il Fanfulla in Serie D.
Appuntamento alle ore 9.30 al “Riccardi” per i collinari, ulteriormente ringiovaniti, agli ordini di Maurizio Tassi: «Credo che ci voglia coraggio a puntare tanto sui giovani come facciamo noi in un campionato difficile e complicato come quello di Eccellenza. Qualche volta può andare bene e qualche volta meno – analizza il tecnico del Bano – però alla lunga resto dell’idea che la coerenza paghi e in questi anni tante belle soddisfazioni ce le siamo tolte comunque».
Nel tardo pomeriggio si riunisce invece a Terranova il Codogno, affidato a Pierpaolo Curti: «Il mister non ha certo bisogno di presentazioni, per lui parlano i risultati fatti finora - sottolinea il direttore tecnico Michele Marseglia -. Aspettative? Nessun proclama, seguiamo il piano della nostra programmazione che mette come obiettivo il miglioramento rispetto all’anno precedente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA