CALCIO Una domenica tra Emilia e Romagna per Fanfulla, Sangiuliano e Sant’Angelo

Trasferte a Carpi per i bianconeri lodigiani, a Bologna con il Corticella per i gialloverdi sudmilanesi e a Ravenna per i rossoneri barasini

Tra l’Emilia e la Romagna. Sarà una giornata di trasferte per le tre squadre del territorio inserite nel Girone D di Serie D. Il terzo turno di campionato si annuncia particolarmente ostico per Fanfulla, Sant’Angelo e Sangiuliano.
Il “Guerriero” di Omar Albertini, reduce dalla sconfitta interna con il Corticella, è atteso domenica (ore 15) sul campo del Carpi, squadra ancora a punteggio pieno e una dei due club del girone (insieme alla Pistoiese) che vanta trascorsi anche in Serie A.
Pure il Sant’Angelo di Achille Mazzoleni giocherà in uno scenario da calcio professionistico: i rossoneri saranno di scena al “Benelli” per sfidare il Ravenna, altra compagine con trascorsi nelle categorie superiori e tra le favorite per la promozione.
Il Sangiuliano, infine, farà visita ai bolognesi del Corticella, squadra che nelle prime due giornate ha affrontato proprio Sant’Angelo (sconfitta 3-1) e Fanfulla (vittoria 3-1).

Leggi di più sul “Cittadino” di sabato 23 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA