CALCIO Una domenica che profuma di Serie B per Fanfulla e Sant’Angelo

I bianconeri lodigiani ospitano alla “Dossenina” il Ravenna, i rossoneri barasini saranno di scena a Prato

Due squadre blasonate, entrambe con un passato in Serie B, questa domenica sulla strada di Fanfulla e Sant’Angelo. I bianconeri di Bonazzoli se la vedranno alla “Dossenina” con il Ravenna (oggi pomeriggio alle 14.30), mentre alla stessa ora il Sant’Angelo farà visita al Prato, seconda trasferta consecutiva in Toscana per i rossoneri dopo il match di mercoledì a Pistoia (2-2).
Il Fanfulla arriva dall’1-1 interno con lo Scandicci, partita che ha lasciato l’amaro in bocca: «Volevamo i tre punti, ma la prestazione c’è stata – commenta Bonazzoli -. Voglio vedere la stessa voglia di lottare anche contro il Ravenna». I romagnoli inseguono il Guerriero a un solo punto di distacco: la sfida sarà dunque importante anche per mantenere la posizione nella “top 5” del campionato.
Ha invece il sapore di uno scontro salvezza il match tra Prato e Sant’Angelo. I toscani, in cui milita l’ex rossonero Nicola Ciccone, si trovano a quota 29 punti, 4 lunghezze sopra i barasini. «Andremo a Prato per vincere – dice il tecnico rossonero Roberto Gatti -: vogliamo conquistare la salvezza senza passare dai play out, sarà molto difficile ma ci crediamo fortemente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA