CALCIO Spicca il derby Paullese-Settalese nella domenica di Promozione

Il Codogno capolista del Girone E ospita il Pozzuolo, nel Girone F il Sancolombano cerca punti nella sfida in zona play out a Rozzano

Nella domenica di Promozione spicca il derby fra Paullese e Settalese al “Beretta”. I gialloneri hanno agganciato sul terzo gradino del podio il Casale e intendono difendere a spada tratta quanto di buono costruito per garantirsi l’accesso ai play off mentre la Settalese (al terz’ultimo posto della graduatoria a -10 dalla zona franca) dovrà lottare strenuamente per scongiurare quantomeno la forbice play out. A oggi infatti le otto lunghezze di distanza dall’Afforese significherebbero retrocessione diretta.
Per quanto concerne gli altri incontri del Girone E il Codogno capolista ospiterà al “Fratelli Molinari” il Pozzuolo: ancora ko Scarcella che viene raggiunto ai box da La Grutta. Trasferta per le altre due bassaiole. Il Casale va a Pandino per affrontare la Luisiana: in tribuna l’ospite d’eccezione Germano Lanzoni (speaker del Milan nonchè volto de “Il Milanese Imbruttito”) annuncerà le formazioni ufficiali. Infine il fanalino di coda San Biagio (decimato nell’organico) sarà ospite del La Spezia a Milano.
Nel Girone F il Sancolombano raggiungerà Rozzano per il delicato scontro diretto in zona play out: una gara che contempla un solo risultato. Tutte le partite sono previste per le 14.30.

Leggi di più sul Cittadino di sabato 23 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA