Calcio, si gioca in D e in Eccellenza

Incognita neve, viste le previsioni meteo che parlano di precipitazioni nevose sul nostro territorio nella giornata di sabato, sul programma del week end calcistico, dominato domenica pomeriggio dal big match allo stadio “Chiesa” per il Sant’Angelo che ospita la corazzata Voghera potendo schierare dal primo minuto i nuovi acquisti Giglio, bomber da 436 gol in carriera tra Eccellenza e C1, e Mazzei a centrocampo. Mister Falsettini sa che l’imperativo è vincere. In Eccellenza doppia trasferta per Cavenago e Sancolombano, rispettivamente a Mariano Comense e a Villa d’Almè contro il Valle Brembana. Ferma la Promozione, sempre domenica sono previsti alcuni recuperi in Prima Categoria e l’intera 15esima giornata di andata del Girone O lodigiano di Seconda Categoria. Sul “Cittadino” in edicola sabato il programma completo.

Sull’edizione speciale del “Cittadino” nelle edicole domenica, in occasione della festa di San Bassiano, nelle pagine sportive troverete le cronache della sfida di Eurolega di hockey dell’Amatori a Noia e della partita di campionato di Serie B2 femminile della Properzi Games Lodi a Carpi, oltre ad approfondimenti sul basket e aggiornamenti sul calcio “a rischio neve”.

Week end calcistico dominato domenica pomeriggio dal big match allo stadio “Chiesa” per il Sant’Angelo che ospita la corazzata Voghera potendo schierare dal primo minuto i nuovi acquisti

© RIPRODUZIONE RISERVATA