Calcio, Serie D: il Fanfulla sconfitto dalla Bagnolese, il Sangiuliano fermato dal Covid

Bianconeri battuti 1-0 in Emilia, salta la partita dei gialloverdi di Ciceri in casa della Real Calepina

AGGIORNAMENTO SABATO 18 DICEMBRE ORE 17.00

Un gol di Marani al 33’ del secondo tempo è fatale al Fanfulla nell’anticipo del Girone D di Serie D. Campo in pessime condizioni e partita tutt’altro che bella, con i bianconeri di Nordi che fanno vedere qualcosa di meglio sotto il profilo del gioco rispetto agli avversari ma che alla fine si devono arrendere alla Bagnolese per 1-0.

AGGIORNAMENTO SABATO 18 DICEMBRE ORE 13.30

Avrebbero dovuto giocare entrambe in anticipo oggi Fanfulla e Sangiuliano, nella speranza di regalarsi un Natale sereno. Lo faranno solo i bianconeri lodigiani perché tra i gialloverdi sudmilanesi in mattinata sono emerse alcune positività al Covid che costringeranno la squadra di Andrea Ciceri a non disputare nemmeno il turno infrasettimanale di mercoledì. La società, che in settimana aveva celebrato la sua cena prenatalizia, ha quindi attivato tutte le misure cautelative per la sospensione delle attività.

Regolarmente in campo oggi invece il Fanfulla a Bagnolo in Piano. La squadra di Nordi (per la prima volta senza il capitano Stefano Brognoli, costretto ad appendere le scarpette al chiodo) ha l’obiettivo di tirarsi fuori dalle zone di pericolo della classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA