Calcio, Serie D: il Fanfulla cambia prospettive, big match per il Sangiuliano

Domenica i bianconeri ospitano il Real Forte Querceta alla “Dossenina” mentre la squadra di Ciceri si prepara all’assalto del Desenzano Calvina

Tornano in campo Fanfulla e Sangiuliano in Serie D, dopo il turno infrasettimanale di mercoledì.
I bianconeri ospitano alla “Dossenina” il Real Forte Querceta per cercare la quinta vittoria di fila e magari strizzare l’occhio alla zona play off nel Girone D. «Noi dobbiamo solo continuare a fare quello che stiamo facendo finora, lasciando stare i risultati, ma entrando in campo con la stessa cattiveria agonistica e con la stessa voglia che ci abbiamo messo in queste partite», il monito dell’allenatore bianconero Emiliano Bonazzoli.
Nel Girone B invece va in scena a Nova Milanese un autentico big match tra Sangiuliano e Desenzano Calvina le due squadre da tutti indiciate come le favorite per la vittoria del campionato. «Domenica affrontiamo la squadra più attrezzata del campionato - introduce la partita il tecnico gialloverde Andrea Ciceri - e anche se a quindici giornate dalla fine non potrà dire niente di definitivo, spero possa mettere un po’ più in chiaro a tutti, noi in primis, quanto valiamo e che chi vorrà vincere dovrà fare i conti con noi fino a maggio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA