Calcio, Serie D: a Lodi Fanfulla-Aglianese è sfida tra imbattute con ex bomber in panchina

Alla “Dossenina” va in scena uno spareggio al terzo posto mentre il Sant’Angelo a Riccione cerca di uscire dalle sabbie mobili

Il Fanfulla per puntare sempre più in alto, il Sant’Angelo per uscire dalle “sabbie mobili” della classifica. Appuntamenti importanti oggi pomeriggio (ore 15) per le due squadre lodigiane impegnate nel Girone D di Serie D.
Il “Guerriero” di Emiliano Bonazzoli ospita alla “Dossenina” la lanciata Aglianese, terza in graduatoria a pari punti con i bianconeri (15): entrambe sono ancora imbattute in campionato. Sarà anche una sfida tra “vecchi” bomber di Serie A in panchina: i toscani sono infatti guidati da Ciccio Baiano, ex attaccante del Foggia di Zeman.
Trasferta in Romagna invece per il Sant’Angelo, atteso sul campo dello United Riccione, matricola del torneo come i rossoneri. La compagine di Roberto Gatti è ancora alle prese con l’emergenza difesa: Baggi sarà costretto ai box per tre settimane a causa di uno stiramento, Bosco non è ancora pronto a disputare i 90 minuti. Toccherà così di nuovo a capitan Bugno “riciclarsi” nel ruolo di centrale insieme a Confalonieri, stessa coppia vista mercoledì con il Salsomaggiore.

Cronache, pagelle e commenti sl “Cittadino” in edicola lunedì 10 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA