CALCIO Sant’Angelo-Forlì si gioca: il fischio d’inizio alle 15.19, un tempo dopo Fanfulla e Sangiuliano. Pioggia di rinvii in Prima e Seconda Categoria

In Serie D regolarmente in campo Fanfulla e Sangiuliano

I campi sono autentici aquitrini, ma almeno nelle categorie alte dei campionati dilettantistici gli arbitri stanno facendo di tutto per far iniziare le partite in programma. Come In Serie D a Sant’Angelo, dove si stanno asciugando con l’ausilio di pompe le ampie pozzanghere sul terreno del “Chiesa” per mandare in scena la partita con il Forlì: alle 15 l’arbitro ha deciso di provarci e ha chiamato le squadre per l’appello. Iniziate regolarmente invece Fanfulla-Certaldo e Sangiuliano-Carpi.
In Eccellenza e Promozione non giungono notizie di sospensioni delle partite delle nostre squadre, in Prima Categoria rinviate Borghetto-Spinese, Real Melegnano-Somaglia e Sestese-Zelo; in Secoda Real Qmc-Milanese Corvetto, Laudense Ausiliatrice-Riozzese, Pro Peschiera-Azzurra, Pantigliate-M04, Lodigiana-Superga, Nuova Zorlesco-Guardamiglio e Chignolese-Caselle Landi.

Leggi di più sul Cittadino di lunedì 11 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA